Nel mondo ci sono tantissime diversità e noi possiamo imparare da ciascuna di esse.

Alcuni degli elementi fondamentali della cultura africana sono la gioia, il rispetto e le relazioni che vengono costruiti giorno dopo giorno attraverso la musica. Abbiamo deciso di utilizzare questi principi e combinarli con le più moderne tecniche di formazione dando vita a programmi formativi efficaci ed innovativi.

Durante le nostre sessioni formative e drumming workshop, i partecipanti condividono esperienze creando nuove relazioni e acquisendo una consapevolezza profonda delle sfide che devono raggiungere insieme.

Formazione personalizzata sugli obiettivi da raggiungere

Costruiamo percorsi personalizzati utilizzando metodologie e approcci differenti a seconda del risultato da raggiungere. Lavoriamo sui vostri obiettivi: qualsiasi sia il risultato da raggiungere, costruiremo un percorso per realizzarlo.

Obiettivi differenti richiedono strumenti diversi

Il nostro metodo di insegnamento utilizza le percussioni, il ritmo, il respiro, la musica, la voce e il corpo. Non troverete mai 50 slide e icebreaker tradizionali durante le nostre sessioni. Al loro posto utilizziamo un metodo attivo ed esperienziale che viene costruito per sviluppare il potenziale di leadership, comunicazione e teamwork dei partecipanti.

Sessioni pratiche, immersive e divertenti

Crediamo fortemente che le persone apprendano attraverso l’esperienza. Per questo motivo spingiamo i partecipanti ad abbandonare le abitudini e a riconnettersi con loro stessi e gli altri in un modo nuovo. Durante le nostre sessioni e workshop i partecipanti lavorano insieme mettendo in gioco corpo, mente ed emozioni.

Avete un problema e volete una mano a risolverlo?

Incontriamoci per capire come il potere della musica, del ritmo e del drumming interattivo possono cambiare il vostro modo di lavorare.

I Sewa Beats sono semplicemente sensazionali. Il loro sorriso e le emozioni che hanno generato con la loro musica sono arrivati dritti al mio cuore. E’ stato un vero piacere vivere quest esperienza africana: mi sono sentita libera e quando è finita ero veramente dispiaciuta. E’ sicuramente l’esperienza più coinvolgente che abbia mai vissuto. In breve è stato un vero successo!

Claudio Nauli, Managing Director, Rotunda Tours