Se stai cercando qualcosa di diverso, se vuoi un teambuilding unico nel suo genere, che crei positività e rafforzi competenze, che costruisca relazioni e trasferisca messaggi: sei nel posto giusto.

Energia, musica, ritmo e movimento sono gli elementi fondanti dei nostri teambuilding. Forniamo ai team gli strumenti di base per promuovere il cambiamento e concentrarsi sui successi, riduciamo le barriere insegnando loro ad apprendere gli uni dagli altri.

“A team is not a group of people who work together. A team is a group of people who trust each other” – Simon Sinek

I nostri teambuilding sono adatti a gruppi di tutte le dimensioni e durante le nostre sessioni i partecipanti sperimentano:

Un nuovo modo per comunicare

I partecipanti devono comprendere, rispondere e ripetere quello che vedono, sperimentando così l’importanza dell’ascolto attivo e della comunicazione non verbale per il raggiungimento degli obiettivi.

Creare le basi per il futuro

Lavorando insieme i partecipanti sviluppano competenze sia come individui che come team. Le persone imparano a conoscersi e a trovare un modo per completarsi a vicenda. Durante il teambuilding non esistono ruoli e gerarchie: si attivano così canali di comunicazione nuovi che diventano le basi per lo sviluppo di un modo nuovo di essere team.

Essere non solo agire

In Africa il ritmo e la musica sono la base della costruzione delle comunità. Durante i nostri teambuilding facciamo in modo che le persone entrino in contatto profondo con la musica coinvolgendo mente, corpo ed emozioni. In questo modo i partecipanti riescono a vivere realmente il presente, eliminando le distrazioni e diventando consapevoli di cosa fanno e sentono in ogni singolo istante.

Siete stanchi dei soliti teambuilding?

Contattateci per capire come costruire una esperienza innovativa che faccia davvero la differenza.

Sono rimasto davvero impressionato dalla capacità dei Sewa Beats di gestire una platea di oltre 600 persone e di raggiungere un obiettivo che tutti quanti pensavamo fosse davvero impossibile. Questa esperienza ci ha aiutato molto a entrare del “Oracle Parner Network” perché ci ha fatto capire che insieme siamo imbattibili.

Michel Clement, Senior Director, Oracle PartnerNetwork & Value Added Resellers Oracle EMEA

Siete fantastici! Siete riusciti a creare uno spazio davvero energizzante per tutti all’interno della nostra conferenza. E in aggiunta siete riusciti a far crescere il team insieme e in armonia. Eccellente.

Carol McEvoy, Kraft Europe

L’evento è stato straordinario! Ci ha aiutato a rinforzare lo spirito del team e, ancora più importante, ci ha dimostrato che se le nostre energie sono canalizzate in modo opportuno, diventa molto più semplice creare sinergie ed essere più efficaci. E tutto questo con grande divertimento di tutti… cosa chiedere di più?

Juan Carlos Prieto, SAPLA Accenture, Resources Partner